IL personal TRAINER

Il lavoro del Personal Trainer è un lavoro serio e che richiede un’alta formazione a 360°,dall’anatomia del corpo umano alla fisiologia, alla programmazione di un percorso allenante, alla conoscenza ed il giusto utilizzo dell’alimentazione fino al marketing comunicativo.

Il mondo del fitness è già saturo di avventurieri pronti a lavorare in ogni condizione e ad ogni prezzo, in strutture che non rappresentano il nostro mercato ne tantomeno l’obiettivo di chi fa questo lavoro con conoscenza e professionalità.

Ma per fortuna esiste un mercato del fitness serio e che richiede un servizio di elite, nel quale però per farne parte bisogna meritarlo, e noi della PFA puntiamo a formare Personal Trainer che in questo settore sapranno fare la differenza.

PIANO DI studio

La PFA rilascia Diplomi e qualifica professionale certificati ASC (Attività Sportive Confederate) la piu importante certificazione in territorio nazionale e pienamente riconosciuti dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

 3 Diplomi distinti che raffigurano 3 livelli specifichi (1° – 2° – 3° Livello di Istruttore di BodyBuilding e Fitness e Personal Trainer)

Tutto questo per conseguire un titolo di rilevante importanza nel settore del fitness, che sia motivo di garanzia e che possa distinguere e rappresentare al meglio i nostri Trainer in tutto il territorio Nazionale.

Dopo di che si potrà avere libero accesso a tutti i nostri corsi di specializzazione tecnica che andranno a qualificare i nostri Personal Trainer in varie discipline a secondo dei propri obiettivi e delle proprie esigenze lavorative e conoscitive.

PERCHè NASCE PFA

La nostra accademia nasce dall’esigenza di creare veri professionisti nel mondo del fitness, da una richiesta sempre maggiore da parte delle strutture e un’offerta sempre minore di Trainer validi e preparati.

L’idea del nostro team di esperti Personal Trainer, Nutrizionisti, Chinesiologi ed imprenditori del settore viene da un’esigenza e da una problematica costante e condivisa di un mercato rappresentato dall’elite delle strutture e dei piu importanti progetti di fitness italiano (quella di avere molto lavoro da offrire ma poca offerta di professionisti realmente pronti e capaci di affiancarci ed intraprendere progetti seri e duraturi).

Se si vuole lavorare veramente, far parte di progetti importanti ed essere considerati in maniera seria e professionale,serve conoscenza,consapevolezza e un percorso di studio completo e mirato sotto ogni punto di vista.

Questa è la PFA

ANAGRAFICHE

La nostra accademia nasce dall’esigenza di creare veri professionisti nel mondo del fitness, da una richiesta sempre maggiore da parte delle strutture e un’offerta sempre minore di Trainer validi e preparati. L’idea del nostro team di esperti e imprenditori del settore viene da un’esigenza e da una problematica costante e condivisa di un mercato rappresentato dall’elite delle strutture e dei piu importanti progetti di fitness italiano

I CORSI DI FORMAZIONE

La PFA rilascia 3 diplomi di qualifica professionale certificati ASC (Attività Sportive Confederate) la piu importante certificazione in territorio nazionale e pienamente riconosciuti dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

3 Diplomi distinti che raffigurano 3 livelli specifichi (1° – 2° – 3° Livello di PT)

CONTATTI

Indirizzo: via Guglielmo Marconi, 5
04014 Pontinia (LT)

Telefono: +39 3404835791
Email: kfitpalestra@outlook.it

Orari
Lunedì-venerdì: dalle 7:30 alle 22:30
Sabato: dalle 9:00 alle 19:30
Domenica: dalle 10:00 alle 13:30